USP Bari: News 2010



Clicca sul titolo per visualizzare il testo della notizia o il documento collegato

Coordinamento dei Servizi di Ed. Motoria, Fisica e Sportiva:Piano Viaggio Finali nazionali Calcio A/11 2° grado M/F: Riccione 19-25 settembre 2010.Allegati.

Coordinamento dei Servizi di Ed. Motoria, Fisica e Sportiva:Piano Viaggio Finali nazionali di Basket di 2° grado M/F: Latina, 26-30 Settembre 2010.Allegati.

Apertura funzione “ Rilevazione oneri “ per Compensi per esami di idoneità per l’abilitazione all’esercizio della libera professione e contributo relativo alla fruizione della mensa dal 13 al 18 settembre 2010.Allegato.

Integrazione scolastica alunni H: indicazioni per l’a.s. 2010-2011.

Personale ATA: Graduatorie esaurite di 1^ fascia per il Profilo di Assistente Tecnico.

Ripubblicazione delle Graduatorie d’Istituto di 1^ fascia -Sostegno- per il personale docente della scuola dell’Infanzia e Primaria.

Provvedimenti di nulla osta per il trasferimento degli alunni.

Film “Piripicchio, l’ultima mossa” - Proiezioni mattutine per studenti.

Aiutare i bambini: Presentazione del Progetto Scuole.

Calendario delle convocazioni per la stipula dei contratti individuali di lavoro a tempo determinato nella scuola secondaria di 1° e di 2° grado.

Scuola primaria - Disponibilità di posti per la stipula dei contratti individuali di lavoro a tempo determinato.Posto di tipo comune.Posto di sostegno.

Scuola primaria - Calendario delle convocazioni per la stipula dei contratti individuali di lavoro a tempo determinato su posto di tipo comune e di sostegno

Scuola dell'infanzia - Disponibilità di posti per la stipula dei contratti individuali di lavoro a tempo determinato sul sostegno

Scuola dell'infanzia - Calendario delle convocazioni per la stipula dei contratti individuali di lavoro a tempo determinato su posto di tipo comune e di sostegno

Sottoscrizione dei contratti a tempo determinato per il profilo di collaboratore scolastico.Elenco delle sedi disponibili.


Rettifica alle assegnazioni provvisorie interprovinciali.

Decreto di ripartizione del contingente dei posti di sostegno assegnati alla provincia di Bari.Elenco delle Scuole dell'infanzia.

Rettifica alle utilizzazioni ed assegnazioni provvisorie provinciali ed interprovinciali.

Sedi disponibili per l’anno scolastico 2010/2011 per la sottoscrizione dei contratti a tempo determinato per il profilo di assistente amministrativo.Elenco.

Per saperne di piu,clicca QUI

Commenti

Post popolari in questo blog

In ricordo di Luciano Pellicani

Scuola/ Pd: rilancio si fa con assunzioni,non coi prof regionali

Fungo Cardoncello (Pleurotus eryngii)